M.M.P

Ponteggi tubolari e modulari

ponteggi tubolari

I ponteggi tubolari rappresentano la soluzione ideale per l'impalcatura di sostegno nel settore edile.

M.M.P. opera nell’ambito della fornitura di ponteggi in tutto il Piemonte e a livello nazionale, proponendo un servizio all'insegna della professionalità: dalla sua sede di Piossasco, in provincia di Torino, è in grado di intervenire ovunque per effettuare montaggio di ponteggi tubolari e realizzazione di impalcature di ultima generazione.

 

 

Normative di sicurezza per ponteggi

 

Nel settore edile, ma anche negli allestimenti per eventi in strutture ricettive, la sicurezza è da sempre una priorità: non solo norme europee da rispettare, ma anche garanzie che i materiali e i componenti di ciascuna struttura siano stati realizzati con materie di alta qualità e certificate CE, e sottoposti e frequenti collaudi e revisioni.

I ponteggi tubolari presentano un design specificamente pensato per soddisfare il bisogno di funzionalità e sicurezza: la modularità del ponteggio è tale da consentire all'impianto di adattarsi ad ogni esigenza di dimensione e spazio, rispettando tutte le normative richieste dal settore.

Allestimento del ponteggio

L'azienda di Torino, presente anche ad Alessandria, Asti, Vercelli e Cuneo, ha acquisito un notevole prestigio in tutto il territorio nazionale per la fornitura di impalcature edili a tubi innocenti, offrendo un servizio completo e di qualità, che va dalla consulenza iniziale fino al montaggio e allo smontaggio finale dell'impianto metallico.

 

Le imprese edili possono fare riferimento a M.M.P. per la professionalità e la garanzia che da sempre l'azienda offre ai propri clienti per:

  • messa in sicurezza di cantieri edili
  • costruzioni di stabili residenziali, industriali o commerciali ex novo
  • ristrutturazioni e manutenzione di edifici

 

Per conoscere le tariffe di noleggio e montaggio ponteggi tubolari e per saperne di più sulla loro gestione non esitare a contattare la nostra sede. Siamo a completa disposizione.

Share by: