M.M.P

montaggio ponteggi

montaggio ponteggi

Nell'edilizia industriale e residenziale una delle fasi più importanti è costituita dal montaggio dei ponteggi. Si tratta infatti di un'operazione necessaria per permettere agli operai di spostarsi da una parte all'altra dello stabile, così come tra i diversi piani.


Con sede in provincia di Torino, a Piossasco, M.M.P. fornisce ponteggi metallici e tubolari, svolgendo un servizio sempre all'avanguardia comprensivo anche delle fasi di montaggio e smontaggio, grazie all'impiego di maestranze specializzate.

Dopo il sopralluogo iniziale, l'azienda della provincia di Torino si preoccuperà di consegnare l'impalcatura direttamente in loco, svolgendo un qualificato servizio di montaggio e installazione dei ponteggi.
Una volta ultimati tutti gli interventi di edilizia, sarà sempre compito dell'azienda smontare i ponteggi e riportarli nella sede adeguata, sgombrando così il luogo di esercizio.

 

L'azienda, attiva in tutto il Piemonte, fornisce ponteggi realizzati con materiali di alta qualità, progettati e installati seguendo tutte le norme in materia di sicurezza sui cantieri edili, con particolare cura nelle fasi di montaggio degli ancoraggi e degli attacchi, delle sponde e degli impalcati superiori.

 

Il servizio di montaggio e smontaggio riguarda, in particolare, armature metalliche per l'edilizia, ponteggi e soppalchi metallici, strutture portanti per costruzioni, ponteggi tubolari e impalcature di sostegno per l'edilizia.

Share by: