M.M.P

impalcature di sostegno

impalcature di sostegno

M.M.P. è un punto di riferimento nella produzione di impalcature di sostegno per cantieri edili. Proponiamo strutture in vari modelli, occupandoci sia della produzione, sia dell'installazione sia dello smontaggio.


Tra le strutture di sostegno realizzate dalla nostra azienda sono disponibili, per l'edilizia civile e industriale, puntelli e torri.

Il nostro staff è in grado di soddisfare ogni esigenza relativa all'altezza, così come le diverse richieste di portata avanzate dal committente.

Negli stabilimenti in provincia di Torino, inoltre, M.M.P. realizza torri di sostegno (ideali per il rinforzo di solai e travi), anche in questo caso disponibili per diverse altezze e portate. Tra le strutture di sostegno proposte sono presenti anche ponteggi multidirezionali, in grado di adattarsi con facilità a cantieri di ogni dimensione. Tutti questi elementi sono dotati di accessori come le scalette mobili per l’accesso.

 

A catalogo sono infine disponibili diversi altri prodotti, tra cui modelli di puntelli per il getto di solai: questi articoli sono realizzati in alluminio oppure in acciaio, in base alla portata massima da soddisfare. Sono inoltre regolabili in altezza e costruiti nel rigoroso rispetto delle normative europee relative alla sicurezza. I puntelli di M.M.P. sono utilizzabili in cantieri temporanei e mobili.

 

 

Share by: